Uso e manutenzione di piani cucina

Silestone Platinum by Fernando Alonso

Silestone è una superficie a base quarzo molto compatta e non porosa, caratteristica che rende il materiale resistente e inalterabile alle macchie più comuni (vino, limone, caffè, aceto, bibite gasate, olio, liquori, dentifrici e tutti i prodotti di uso comune in cucina) coniugando funzionalità e bellezza dando vita ad un prodotto ideale.

Grazie all’alta durezza del quarzo e alla sua compattezza (6/7 scala Mohs) Silestone risulta essere uno dei materiali più duri presenti in commercio. Questa caratteristica fa si che sia difficile scalfire e rigare la superficie Silestone tramite l’uso di utensili sopra al piano (coltelli, spatole, ecc.).

Essendo un materiale non poroso e di alta durezza, Silestone non richiede oltre alla normale pulizia, alcuna manutenzione extra. Questa sua caratteristica risolve tutti i fastidiosi problemi di cura e manutenzione che si presentano su altri prodotti. Esempio ceratura, lucidatura e stuccatura per marmi e graniti; fastidiosi rigonfiamenti sui laminati dovuti ad infiltrazioni d’acqua; riparazioni di righe su superfici e acciai, ecc...

I Top Silestone si avvalgono oggi della protezione antibatterica microban che impedisce il depositarsi e la crescita-riproduzione dei batteri potenzilamente dannosi come ad esempio la salmonella, stafilococco, Aspergillus ed altri che possono contaminare gli alimenti.

 

Azienda del network
Penta piani cucina è una business unit
del network CONSORZIO AZZURRA.

Il network Consorzio Azzurra opera da molti anni in Italia ed Europa nel campo dell'organizzazione dei servizi di logistica integrata.

Offre un servizio all'avanguardia e assolutamente completo combinando le attività di trasporto, stoccaggio, call center e distribuzione di merci e prodotti.

Consorzio Azzurra Visita il sito Consorzio Azzurra