Lavelli

Penta realizza e progetta lavelli con vasche scavate nel piano o lavelli sottotop anche con gocciolatoio inciso. Tutte le creazioni Penta sono personalizzabili e su misura, all'insegna della versatilità, per risultati eccellenti a livello estetico e qualitativo.

  • Vasche Penta Design a integrazione totale
    Le vasche appaiono come se fossero scavate nel piano dello stesso materiale e sono disponibili nei diversi materiali del nostro catalogo.
  • Vasche Penta Design con applicazione sottotop
    Anch'esse disponibili nei diversi materiali del nostro catalogo.
  • Vasche Uno - Due by Silestone
    Si veda la brochure allegata.
One

One

La vasca monoblocco integrata nel piano cucina Silestone, ricavata da un unica forma in fusione, dalle forme tonde (maggiore raggiatura) ed eleganti. Una esclusiva PENTA.

Penta Design

Penta Design

La vasca di nuovo design progettata e realizzata in esclusiva da PENTA, è disponibile in tutti i materiali e colori della nostra gamma.


Due - 2012

Due - 2012

Due ha forme più squadrate ed è disponibile in due misure: 27x34x15,5 cm, ideale per la doppia vasca e 37x51x15,5 cm per una sola vasca. Sicuramente piacerà a chi predilige uno stile estetico in cui predomina la sobrietà delle linee rette.

Azienda del network
Penta piani cucina è una business unit
del network CONSORZIO AZZURRA.

Il network Consorzio Azzurra opera da molti anni in Italia ed Europa nel campo dell'organizzazione dei servizi di logistica integrata.

Offre un servizio all'avanguardia e assolutamente completo combinando le attività di trasporto, stoccaggio, call center e distribuzione di merci e prodotti.

Consorzio Azzurra Visita il sito Consorzio Azzurra